Notizie

elezioniserrenti1

A pochi mesi dalle votazioni per il rinnovo del consiglio regionale è già tempo di elezioni amministrative, che quest’anno si terranno in coincidenza con quelle per il parlamento europeo. A Serrenti, in continuità con il cammino politico svolto nei mesi scorsi, i militanti locali e i sostenitori di Sardegna Possibile hanno organizzato un OST pubblico sui temi centrali delle politiche locali e al termine di quel percorso partecipativo hanno scelto di essere presenti alla competizione per il governo del comune con un proprio simbolo – “Serrenti Possibile” –  una propria lista e un candidato d’eccezione: il dottor Giuseppe Frau, noto Pino.

Pino Frau è un volto molto noto ai cittadini di Serrenti, perchè è stato il loro medico di famiglia per quindici anni prima di essere nominato direttore del Distretto socio-sanitario di Cagliari Area Vasta e direttore degli altri cinque distretti collegati. E’ anche grazie a questa lunga esperienza professionale e a una visione politica progettuale e lungimirante che durante la campagna elettorale per il rinnovo del consiglio regionale il dottor Frau è stato indicato come possibile assessore regionale alla Sanità per la giunta di Sardegna Possibile. Oggi questa esperienza gestionale di prim’ordine è di nuovo a disposizione dei cittadini di Serrenti, che in Pino Frau e nella squadra che lo sostiene (Francesca Atzeni, Ernesto Batteta, Valenthia Caboni, Roberto Corona, Nicola Frau, Gianluigi Frau, Giorgio Mancosu, Giorgia Mascia, Ylenia Moi, Walter Murtas, Daniela Musio, Alessandro Scano, Valentina Talloru, Sebastiano Trincas) troveranno un’alternativa politica vera e onesta.
La nostra Sardegna Possibile continua nel governo dei territori.

Chi volesse seguire gli eventi della campagna elettorale di Serrenti Possibile può farlo attraverso la pagina Facebook ufficiale della lista.

Facebook

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.